La storia dei miei divani

Il gruppo "Divano & Sanremo" è il primo della serie di divani che ho aperto su facebook.
E' nato nel 2010, quando il commento tra bacheche delle serate del festival cominciava a stare un po' stretto, soprattutto a me che avevo tra gli amici persone qualificate (mi sono occupata di Sanremo fin da ragazza, andandoci come inviata di una agenzia giornalistica per radio private nel 1985) e veri appassionati.  L'intento era di "Stare in mutande coi pop corn a vedere Sanremo davanti alla propria tivù e a allo stesso tempo ricostruire quella bella  visione collettiva del Festival di una volta, fatta di commenti ai vestiti e speteguless sui testi..."

Così, ho aperto il primo di quella che sarebbe diventata una serie di "Divani"  fatti per guardare e commentare insieme gli eventi Tv. Siamo, in molti casi - come in divano & Sanremo-  più di cento, ed è stata occasione per trovare, oltre che dei compagni di gruppo d'ascolto, anche dei nuovi amici.

Seguici sul gruppo (che è aperto, quindi se non vuoi iscriverti puoi anche solo guardare...)
Seguimi su Twitter: @laradman  #divanosanremo
Ora ho anche un blog dedicato all'evento: si chiama www.divanoesanremo.it

Dopo di lui sono nati "Stravaccati sull'Isola" per vedere insieme l'ormai defunta Isola dei Famosi, poi è nato "Il divano Canterino", per vedere XFactor e gli altri talent canori (ma Amici no, non ce l'abbiamo fatta...), "Divano & Olimpiadi", "Divano & Eurofestival", "Divano e Fornelli" per vedere Masterchef  e infine "Divano & Tv" quello che li contiene tutti, quello da cui si passa ogni sera per vedere che c'è. Anche questi ultimi due hanno ora un blog dedicato: www.divanoefornelli.it, e www.divanoetv.it