domenica 10 febbraio 2013

Sono pronta per Sanremo

A dire il vero, per Sanremo sono pronta da sempre.
Da quando, quell'unica volta che ci sono andata per lavoro, nel 1985, ho sofferto le pene dell'inferno e ho portato a casa l'esperienza piu pazza e bella della mia vita.
Da quando, nel 2010, ho aperto un gruppo facebook per seguirlo con gli amici (erano una decina, adesso sono diventati 120) quando i gruppi d'ascolto su Fb manco si sognavano di farli.
Ora, sono pronta con il gruppo, con twitter (profilo @laradman, hashtag #divanosanremo: trovate tutto nella nuova pagina che ho creato in questo sito) e persino con un blog specifico: cosi i 120 amici, se vogliono, possono bazzicare anche al di fuori dei cerchi chiusi di facebook. Eccolo:


Per tutta la prossima settimana ci vediamo lì.

Nessun commento:

Posta un commento