lunedì 6 giugno 2011

Oltre i cetrioli e i germogli, la caccia al batterio continua (ma che ci pensino gli altri)

Cetriolo Killer, germogli di soia appestati: tutte balle stando ai test, non sono loro che ammazzano la gente con il batterio (non virus...) Escherichia Coli.  Così, nel dubbio, io continuo imperterrita a mangiare verdura. Non mi viene neanche in mente di fermarmi, forse sto giusto più attenta a lavare l'insalata.
Grazie a Dio, ho scoperto che qualcun altro la pensa come me: Dario Bressanini, blogger scientifico di grido, scrittore di un libro davvero interessante dal titolo "Pane e Bugie" (della solita, ineffabile casa editrice ChiareLettere). Con lui ho chiacchierato un po' di cetrioli e di germogli di soia, e pure di verdura biologica. E ho deciso di continuare a mangiare le fragole.

Nessun commento:

Posta un commento