sabato 16 aprile 2011

FuoriSalone dove?

Un'amica, di cui mi fido ciecamente specie su questo genere di informazioni, sapendo che avevo intenzione di andare al FuoriSalone, mi ha dato la seguente dritta: 


...consigli di itinerario: non scendere fino a zona tortona, tutti dicono che quest'anno non ne valga la pena. In compenso, brera e soprattutto Ventura Lambrate...che è il nuovo VeryHotSpot....


'cidenti, ti distrai un attimo e la movida del design si sposta di chilometri. Io 'sto fuori salone non lo capirò mai, anche se un solo assaggio l'anno scorso mi ha stregato. Alla fine non so se ci andrò, però mi piacerebbe avere conferme da chi ci è andato. Come butta il FuoriSalone quest'anno? cos'è stato il meglio? qualcuno me lo fa vedere per foto? Così, tanto per avere avuto l'impressione di esserci andata lo stesso, se non ci andrò...

Nessun commento:

Posta un commento