sabato 9 aprile 2011

"E": un mensile, una boccata d'aria

Quanti nomi noti ho visto sul colopohn del nuovo mensile di Emergency, "E".
Nomi conosciuti a Radio  Popolare, o nell'indimenticato settimanale Diario.
Nomi che insomma mi fa piacere rivedere "in prima linea". Assunta Sarlo, la mia deliziosa responsabile di sezione "Tutta la città ne parla", la pagina delle storie locali di Diario,  Massimo Rebotti "mio" direttore a Radio Popolare e poi ultimo direttore di Diario, Angelo Miotto e Barbara Sorrentini, che io ascolto sempre in radio.
Nomi che, insieme a quello dei direttori Maso Notarianni (Peacereporter, mica paglia) e Gianni Mura (c'è da dire chi è?) fanno ben sperare in quella che sembra una avventura pazza: un mensile cartaceo? oggidi? 
La partenza è davvero interessante e io so già che leggerò, del mensile, innanzitutto le prime quattro storie: storie di gente "normale" ma speciale, che spesso val più la pena di conoscere di tanta nullità che c'è in giro. 
In bocca al lupo gente. Vi seguirò da molto vicino.
Il primo passo è l'intervista a Notarianni, su Varesenews. Poi ci rivediamo, perlomeno, in edicola.

Nessun commento:

Posta un commento