martedì 17 maggio 2011

Tu cosa preferisci, banana o rabarbaro?

Ho appena finito di giocare a un sondaggio su facebook, dove Activia di Danone (peraltro un normalissimo yogurt, sostituibile per principi attivi con altri, ma vabbè) chiede alle fan di scegliere tra sei gusti per scegliere quale sarà il prossimo con un sondaggio che è stato decantato come "la possibilità della pubblicità di fare comunità" sui social network.
Mi piace partecipare a prescindere, perciò mi sono sottoposta alle tagliole del caso: come clicca "mi piace", accetta che ti sfrucuglino nei dati e via dicendo.
Alla pagina di scelta mi ritrovo di fronte a queste possibilità: banana, lampone, mango, passion fruit
qualcos'altro che non ricordo e... rabarbaro.
Ma chi lo mangia lo yogurt al rabarbaro? E poi:  su sei gusti due sono esotici e uno è assurdo?  bah.
Ho già capito che sugli scaffali mi ritroverò o banana o lampone, e maledirò il fatto di essermi illusa ancora una volta di poter scegliere...

1 commento: